3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2020
11:40 AM
Ciao @Nicoz980,
come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Nicoz980

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-07-2020
11:28 AM
Buongiorno da Grosseto, anche qui nessuna connessione... Rete in edge e impossibilitato a mandare perfino messaggi whatsapp
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-07-2020
11:24 AM
Ciao @Gigi94, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Gigi94

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-07-2020
07:27 PM
Salve,
Da questa mattina ad Urzulei (NU) la rete risulta non funzionante, visto che il cellulare mi da ancora nessun servizio come mai non è stato ancora risolto il problema?
Non è la prima volta che capita di rimanere tutto il giorno se non più giorni senza servizio e non mi sembra accettabile che debba rimanere senza poter fare neanche una telefonata
Da questa mattina ad Urzulei (NU) la rete risulta non funzionante, visto che il cellulare mi da ancora nessun servizio come mai non è stato ancora risolto il problema?
Non è la prima volta che capita di rimanere tutto il giorno se non più giorni senza servizio e non mi sembra accettabile che debba rimanere senza poter fare neanche una telefonata