annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Vesper1987
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dalle 17 circa in provincia di Napoli sto avendo problemi con la 4G, a stento vado in EDGE. Pensavo fosse il mio iPhone, invece mia madre e mio padre con altri smartphone hanno problemi ho mobile altrettanto.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesper1987, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

81 RISPOSTE 81
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vesper1987, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Pabloasssai
Grande
Grande
Ho assenza rete da 24 ore mi potete supportare?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sirya siete VOI Vodafone/ho.mobile che gestite la Rete, dovete sapere VOI se ci sono problemi in una certa zona e risolvere.
Non deve essere il Cliente a comunicarvi che la situazione è tornata ok.
Se per esempio avviene un down di un Ponte radio, non deve mica il Cliente accertarsi se avete per esempio sostituito un antenna.
Risposte pre-confezionate anacronistiche🙈🙊🙉
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pabloasssai, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato persiste ancora? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vedi messaggio sopra.... SIETE VOI CHE DOVETE DIRE SE UNA PROBLEMATICA DI RETE È STATA RISOLTA, VISTO CHE È LA SCUSA DI CUI VI FREGIATE DI COMUNICARE!! 🤮
Annarituccia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Zona Lorica Cosenza assenza rete da due giorni. Quando si risolverà????
Salvo19
Grande
Grande
Anch’io ho problemi di rete da questa mattina non mi fa chiamare e internet prende male alcune volte mi dice anche nessun servizio
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo19, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salvo19 ciao, come avrai letto nei Post precedenti i capi.Officina ormai ci prendono letteralmente in giro, richiedono dati solo per prendere tempo, Nn risolvono nulla, perdi solo tempo! Non possono risolvere perché il problema è oramai strutturale di Ho.mobile, in parole povere NON PUÒ DARE PIÙ UN SEGNALE DECENTE, solo dove Vodafone ha un segnale ridondante il segnale di Ho.mobile è decente. Per di più VODAFONE ha affittato molta delle frequenze di rete a vari altri Operatori virtuali (una dozzina) ed a noi rimangono le briciole.
Purtroppo questa è la realtà per questo Operatore telefonico virtuale 🤮👎