5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elinor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
06:05 PM
stesso problema da un paio di settimane, non posso lavorare da casa cambierò operatore
rulaura

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
05:39 PM
Fino ad ora non mi ha ancora contattato nessuno dell'assistenza. Vedo che a volte sia il cellulare che il pc si ricollegano, ma dopo qualche minuto il segnale cade. Da luglio è la prima volta che mi capita, ho bisogno di assistenza
rulaura

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
11:18 AM
ho chiamato il servizio clienti e riconfigurato internet per usare il cell come hotspot, quindi non è un problema di segnale. Sto aspettando di essere contattata dai tecnici per la riconfigurazione assistita per il mio router wifi huawei che solitamente uso per collegare tutti i dispositivi
Stewlan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
08:52 AM
Stesso problema da 2 giorni, chiamato servizio clienti ma nulla. Milano centro.
rulaura

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2020
08:47 AM
Da ieri pomeriggio la mia sim dati non ha alcun segnale di rete, zona Cinisello Balsamo