2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2020
06:04 PM
Ciao @xxmiky8xx, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
12:35 PM
Contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona. Io ti consiglio la pagina Facebook con un messaggio privato dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri utenti li vedano
xxmiky8xx

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
12:11 PM
Da stamattina totale assenza di segnale HO a Pergola in provincia di Pesaro e Urbino. Problemi già noti? Grazie.