1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mau335

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2020
01:54 PM
Buongiorno.
Dalle ore 12 di oggi 26 novembre è scomparso ogni segnale sia della telefonia che dei dati.
Dalla mia postazione di lavoro ho sempre avuto 3 / 4 tacche, felicissimo di aver scelto ho., ora c'è disponibile la sola chiamata di (E)mergenza. Ho ricevto il vostro sms che informava la sostituzione graduale del 3G a favore del 4G e che le difficoltà momentanee sarebbero state solo per i cellulari 3G (il mio telefono è un Samsung 10+ quindi NON 3G. Posso pazientare, ma non tantissimo in quanto ho solo il mobile e mi serve per il lavoro.
Grazie per l'attenzione.
Maurizio