annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurag,

per poter verificare quanto segnali, ti chiediamo di dettagliarci meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo supporto. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Laurag 

dobbiamo liberale spazio x non soddisfatti 

x i clienti soddisfatti 

i soldi sono tuoi fa come ti pare 

0 Kudos
Laurag
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uno schifo già da qualche settimana non prende completamente appena trovo un operatore che conviene la cambio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierclaudio,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sfrutta questo momento con il wifi x segnalare in chat di fb 

 

 

0 Kudos
Pierclaudio
Grande
Grande
Da più di una settimana a partire dal pomeriggio e fino alla mattina successiva è estremamente difficile se non impossibile chiamare e navigare. Ostuni (BR)
0 Kudos