Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @SteSa, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Stessa cosa a Caserta, sono 3 giorni che non ho linea sia 4g che rete normale, ogni tanto capita che ho solo la rete normale e come internet esce la E addirittura. Come si può risolvere ?
Stesso problema a Borno, provincia di Brescia. Problema che persiste da Sabato (sono 4 giorni ad oggi)…molto grave, soprattutto dovendo usare internet per lavoro. Potete dare un aggiornamento?
Buongiorno! Oggi posso comunicare solo grazie al Wi-Fi di casa. Segnale telefonico ed internet assente. Zona Salorno provincia di Bolzano. Sia io che i miei figli ( tutti in casa e tutti clienti ho) non abbiamo segnale da questa mattina quindi non possiamo ricevere o fare telefonate (solo via WhatsApp ma grazie al Wi-Fi). Che succede? Tutti siamo tranquillamente „pieni“ di minuti e giga. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.