15 RISPOSTE 15
Andreacinci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2025
02:55 PM
Sì mi ha contattato in privato come tutte le altre volte dove mi chiedete la stessa cosa vi do la stessa risposta indirizzo preciso e via discorrendo e poi continuate a non fare niente. Ho già fatto altre segnalazioni l'indirizzo preciso è il medesimo che ho già segnalato tutte le altre volte mi avete scocciato con le solite richieste che non servono niente. Perdonate la franchezza ma sono veramente stanco di farmi prendere in giro. Volevo soltanto avvisarvi che siamo ancora una volta senza connessione senza rete senza alcuna comunicazione e che a me da ora in poi non interessa più perché cambierò operatore
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2025
02:43 PM
Ciao @Andreacinci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Andreacinci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2025
02:06 PM
Anche oggi 26 marzo 2025 sono 4 ore che siamo senza copertura di rete non possiamo telefonare non possiamo ricevere chiamate e non possiamo navigare 10.000 abitanti isolati sistematicamente almeno due volte al mese per 6 ore al giorno. È arrivato il momento di cambiare operatore tanto non risolvete niente alle ultime segnalazioni mi avete detto che mi avreste contattato per darmi un riscontro... Mi avete riempito di domande avete voluto dati personali indirizzi e via discorrendo per non risolvere assolutamente niente. Sono anni che sistematicamente almeno due volte al mese rimaniamo sei ore senza alcun segnale ho. Siamo peggio che nel terzo mondo
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2025
11:58 AM
Ciao @Andreacinciti, per poter fornire i dati richiesti ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a tua disposizione! Buona giornata!
Andreacinci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2025
11:18 AM
Ho letto il messaggio in privato Ho provato a rispondere mi dice che il destinatario è inesistente.... Se magari mi spiegate come fare a inviarvi i miei dati in modo privato. Perché riuscite a fare tutto complicato ?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-03-2025
10:37 AM
Ciao @Andreacinci, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Andreacinci

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2025
11:46 AM
Mi perdoni ma non so come fare a contattarvi comunque sia provo a scrivere qui perché nel paese dove vivo comune di subbiano provincia di Arezzo almeno due tre volte al mese stiamo l'intera giornata con la totale scomparsa del segnale e non è possibile telefonare e tantomeno navigare in internet la cosa va avanti ormai da circa due anni.... Ma è possibile una cosa del genere ?
EricaBraiato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2024
10:23 AM
A Sagliano Micca in provincia di Biella non abbiamo segnale quando invece ha sempre funzionato anche in 5G
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Qwertolo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2024
08:26 PM
Finalmente dopo quasi un mese è tornato il 4g! Grazie a chiunque si sia prodigato per risolvere il problema
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »