annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreacinciti, per poter fornire i dati richiesti ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a tua disposizione! Buona giornata! 

0 Kudos
Andreacinci
Grande
Grande
Ho letto il messaggio in privato Ho provato a rispondere mi dice che il destinatario è inesistente.... Se magari mi spiegate come fare a inviarvi i miei dati in modo privato. Perché riuscite a fare tutto complicato ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreacinci, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Andreacinci
Grande
Grande
Mi perdoni ma non so come fare a contattarvi comunque sia provo a scrivere qui perché nel paese dove vivo comune di subbiano provincia di Arezzo almeno due tre volte al mese stiamo l'intera giornata con la totale scomparsa del segnale e non è possibile telefonare e tantomeno navigare in internet la cosa va avanti ormai da circa due anni.... Ma è possibile una cosa del genere ?
0 Kudos
EricaBraiato
Grande
Grande
A Sagliano Micca in provincia di Biella non abbiamo segnale quando invece ha sempre funzionato anche in 5G
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwertolo , ne sono felice. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Finalmente dopo quasi un mese è tornato il 4g! Grazie a chiunque si sia prodigato per risolvere il problema
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
25/09/24 la criticità persiste e noi paghiamo
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Niente 24/09 il problema persiste
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stasera c'era il tecnico sotto la torre con il quadro aperto... Speriamo bene..
0 Kudos