annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza segnale

15 RISPOSTE 15
Fr4ncesc0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

idem Celle Ligure SV , assenza segnale e segnale instabile già segnalato a ho , altri utenti Vodafone e ho tutti lo stesso problema

0 Kudos
jack69
Grande
Grande
Idem ad Aulla

0 Kudos
bert3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inviato mail per segnalare problema,mi rimbalzano su Wa, naturalmente nessun riscontro da operatore umano
Uso il telefono per lavoro e i danni dopo 48 ore in assenza di linea cominciano ad essere importanti PRETENDO CHE LA VOSTRA SOCIETÀ MI DIA ALMENO RISCONTRO SCRITTO SU WA!!!
0 Kudos
Fra191
Grande
Grande
Non riesco a navigare ne altro!! Spero si risolva presto, entro domani in quanto utilizzo il telefono per lavoro!
0 Kudos
Fra191
Grande
Grande
Anche io dalla Sicilia niente segnale da un paio di ore…
0 Kudos
Alberto8818
Grande
Grande
Anche a Napoli zona Giugliano in Campania stesso problema
0 Kudos
Cass1990
Grande
Grande
Anche nelle Marche a Fermo stesso problema, segnale completamente assente
0 Kudos
VeronicaHo
Grande
Grande
Idem io, da questa mattina. Sto usando un hotspot per poter vedere se fosse un problema solo mio
0 Kudos
danigeno
Grande
Grande
Solito problema pure io per tutta la giornata a Pontremoli, Mulazzo e Aulla...,ho segnalato il disservizio da telefono mobile al numero 192121 appena ho avuto linea in altre zone. L'operatore mi ha invitato a far fare la segnalazione anche ad altri utenti che hanno il problema e mi ha pure fornito il numero 800688788 per fare segnalazioni di disservizio dal telefono fisso. Ovviamente mi ha detto che loro fanno segnalazione a Vodafone in quanto usano i loro ponti.
0 Kudos
Gianlu2611
Grande
Grande
Ciao, ma allora non è un problema solo mio; io, mio figlio e mia moglie abbiamo tutti e tre Ho mobile e non riusciamo a navigare, soprattutto in casa. Qualcuno con lo stesso problema?
0 Kudos