9 RISPOSTE 9
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2022
12:09 PM
È tornata la linea un paio di giorni... Ed è sparita di nuovo. Telefonicamente mi è stato detto che il ripetitore è rotto. Andrebbe aggiustato però, siccome siamo totalmente senza servizio ma paghiamo ugualmente ogni mese. Attendo riscontro in tempi brevi mi auguro. Sono due settimane ormai con servizio a singhiozzo ed ovviamente nel weekend totalmente assente.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2022
09:13 AM
Ciao @Lishe, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2022
08:31 PM
In assenza totale di linea in tutto il paese è davvero complesso poter chiamare il servizio clienti 😆 ! Ma grazie per il consiglio, ovviamente lo avrei fatto subito se possibile.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:35 AM
Comunque vorrei aiuto da un operatore HO non da un tizio qualsiasi che spara ipotesi a caso😅😅😅 !
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2021
08:32 AM
Il tuo commento non ha molto senso... Ha SEMPRE funzionato la linea VodafoneHo (a parte quando fan casini o lavori sulle linee e per magia sparisce tutto, cosa che noto essere frequente ovunque leggendo le richieste di assistenza), ed attualmente il segnale non va. Quindi è un evidente disservizio/problematica temporanea che HO dovrebbe risolvere.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2021
09:38 AM
Probabilmente è un paese in una posizione disgraziata. Devi verificare quali operatori prendono bene lì da te, perché magari cambiando non risolvi nulla. Se ne trovi uno che va bene allora passa a quello. Però verifica che funzioni bene proprio a casa tua, perché non è detto che ciò che funziona a 500m da casa tua vada egualmente bene da te
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2021
10:10 PM
Grazie ma ancora non funziona. E non è la prima volta che il paese si ritrova senza segnale ed HO non fa niente di niente per rimediare.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2021
06:27 PM
Lishe

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2021
05:42 PM
Località Acquafredda Inferiore totalmente priva di servizio in tutto il paese (Montoggio GE).
Risolto vai alla soluzione