annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza totale rete e linea Montoggio GE

ho.risolto Vai alla soluzione
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Località Acquafredda Inferiore totalmente priva di servizio in tutto il paese (Montoggio GE).
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In assenza totale di linea in tutto il paese è davvero complesso poter chiamare il servizio clienti 😆 ! Ma grazie per il consiglio, ovviamente lo avrei fatto subito se possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie ma ancora non funziona. E non è la prima volta che il paese si ritrova senza segnale ed HO non fa niente di niente per rimediare.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente è un paese in una posizione disgraziata. Devi verificare quali operatori prendono bene lì da te, perché magari cambiando non risolvi nulla. Se ne trovi uno che va bene allora passa a quello. Però verifica che funzioni bene proprio a casa tua, perché non è detto che ciò che funziona a 500m da casa tua vada egualmente bene da te
0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il tuo commento non ha molto senso... Ha SEMPRE funzionato la linea VodafoneHo (a parte quando fan casini o lavori sulle linee e per magia sparisce tutto, cosa che noto essere frequente ovunque leggendo le richieste di assistenza), ed attualmente il segnale non va. Quindi è un evidente disservizio/problematica temporanea che HO dovrebbe risolvere.
0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque vorrei aiuto da un operatore HO non da un tizio qualsiasi che spara ipotesi a caso😅😅😅 !
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lishe Se vuoi parlare con un operatore dovresti chiamare il servizio clienti, e non scrivere in un forum dove riceverai prevalentemente risposte da altri utenti che cercano di aiutare.

PS: I Capi Ho.fficina vedranno questo post tra una settimana.
0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In assenza totale di linea in tutto il paese è davvero complesso poter chiamare il servizio clienti 😆 ! Ma grazie per il consiglio, ovviamente lo avrei fatto subito se possibile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lishe, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Lishe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È tornata la linea un paio di giorni... Ed è sparita di nuovo. Telefonicamente mi è stato detto che il ripetitore è rotto. Andrebbe aggiustato però, siccome siamo totalmente senza servizio ma paghiamo ugualmente ogni mese. Attendo riscontro in tempi brevi mi auguro. Sono due settimane ormai con servizio a singhiozzo ed ovviamente nel weekend totalmente assente.
0 Kudos