annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza totale segnale

N7pampa
Grande
Grande
Zona Taggia assenza totale di segnale dati e voce! Isolato completamente! Come e’ possibile un down che dura da quasi tutto il giorno? E’ un disservizio veramente imbarazzante per una ditta come voi!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
siro73
Grande
Grande

io sto a ussana  provincia di Cagliari  telefono di casa  telefono che usiamo per navigare e un telefono che  usiamo quando andiamo fuori  tutti fuori servizio sia voce  che internet  ... come può essere

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai problemi urgenti è molto meglio che chiami direttamente il servizio clienti. Qui le risposte arrivano dopo molti giorni. Oppure puoi postare un messaggio privato sulla pagina Facebook. Ti allego comunque i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N7pampa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Robertone69
Grande
Grande
Se ti può essere di sollievo,ma non credo, qui a Montoggio,provincia di Genova, siamo da 3giorni completamente isolati, nessun segnale. Sto valutando azione legale
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N7pampa, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!

0 Kudos