5 RISPOSTE 5
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
08:26 AM
Ciao @N7pampa, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!
Robertone69

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-10-2020
07:25 AM
Se ti può essere di sollievo,ma non credo, qui a Montoggio,provincia di Genova, siamo da 3giorni completamente isolati, nessun segnale. Sto valutando azione legale
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2020
10:08 PM
Se hai problemi urgenti è molto meglio che chiami direttamente il servizio clienti. Qui le risposte arrivano dopo molti giorni. Oppure puoi postare un messaggio privato sulla pagina Facebook. Ti allego comunque i riferimenti del servizio clienti
siro73

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2020
07:24 PM
io sto a ussana provincia di Cagliari telefono di casa telefono che usiamo per navigare e un telefono che usiamo quando andiamo fuori tutti fuori servizio sia voce che internet ... come può essere
N7pampa

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2020
07:19 PM
Zona Taggia assenza totale di segnale dati e voce! Isolato completamente! Come e’ possibile un down che dura da quasi tutto il giorno? E’ un disservizio veramente imbarazzante per una ditta come voi!