annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza totale segnale

13 RISPOSTE 13
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ng1873, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ng1873
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiacerebbe dover cambiare ancora operatore, anche perché fino a due giorni fà andava bene la linea, ma se prosegue a lungo sta situazione dovrò obbligatoriamente
0 Kudos
lillo3
Grande
Grande

idem con patate  preso spunto da wind di chiudere le celle Band 3 1800 MHz ogni giorno alle 14 ma basta



0 Kudos
Kekko4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono rimasto senza nessuna connessione. Questo è il secondo giorno mi sa che se non si risolve entro domani dovrò cambiare gestore. Ho provato a chiamare ma
Ho aspettato 1 ora senza ricevere risposta. La cosa divertente e che mi chiedeva di provare tramite app via internet👌
0 Kudos
Ng1873
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo immaginavo, speravo solo che scrivendo qui qualcuno avrebbe aperto una segnalazione, oggi è il secondo giorno senza linea...
0 Kudos
Ng1873
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se potessi chiamare lo avrei già fatto... Sto scrivendo qui solo perché ho la connessione wifi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora chiamare il servizio clienti: 192121

Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In zona Grezzana e dintorni è così per tutti quelli che conosco con questo operatore, spero risolvano entro domani.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

ma lo sai configurare ? APN?  ora ti mando il link

 

0 Kudos