1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
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29-08-2022
11:24 AM
Ciao @Emi92, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che siamo a conoscenza
di quanto ci segnali. La problematica è già in analisi e sarà risolta al più presto. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.
Emi92

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28-08-2022
08:35 AM
È da 24 h che le linee nn funzionano! Stiamo pagando un servizio che non possiamo usufruire e soprattutto siamo irreperibili per emergenze e lavoro!!!
Sistemate questo problema!!
Zona Valfontanabuona (GE)
Sistemate questo problema!!
Zona Valfontanabuona (GE)