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Assenze rete e linea

anarchia
Grande - Livello 3
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Continua ad esserci scarsità di rete e servizio visto che non c'è reazione o risposta del servizio supporto. Zona Como
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4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @anarchia, ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata. 

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anarchia
Grande - Livello 3
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Buondi, ho fatto la procedura indicata senza risultato. Ormai è una settimana che non posso lavorare tramite hotspot per via della scarsità della rete. Anche le chiamata senza hotspot on sono problematiche a momenti.
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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anarchia,
la problematica segnalata può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio. 
Ti invitiamo comunque a verificare i parametri di configurazione hotspot sul dispositivo in uso. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co... 
Buona serata.

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anarchia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buondi,
Grazie della risposta. Purtroppo anche se posso intendere le raggioni date per l'assenza di rete, rimane problematical la situations visto cge ormai è più di una settimana che dura. Oggi lunedi assenza di connessione sufficiente per lavorare con hotspot. Ho ripristinato in vari modi tutte le impostazioni. A questo punto e visto la quantità di simili messaggi di altri utenti, sembra che il problema debba essere risolto da Ho.
Resto speranzosa in una pronta risoluzione.
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