annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza deludente

atenoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Premesso che ho 3 numeri con voi, uno di questi dopo 6 mesi dall'attivazione me lo avete erroneamente disattivato, con conseguente mio disagio ho dovuto riacquistare una sim nuova per poter riavere il numero e ora sono ancora in attesa di riavere il credito, di essere rimborsato dell'acquisto della sim e di tornare ad avere la tariffa che avevo di 5,99/mese anzichè questa da 12,99.

Ma che maniera di lavorare avete??

mi son sempre trovato benissimo come rete e segnale ma devo dire che sono molto deluso della assistenza tecnica che fin dalla attivazione non è stata in grado di risolvere il problema del contatore e del credito non visibile sulla app ma non era in fondo così vitale visto il buon funzionamento della sim.

E ora questo vostro errore....e continuo a ricevere  come palliativo un "è in lavorazione"....mah...

Devo farmi tutelare affinchè risolviate o riuscite a farlo bonariamente con un po di buona volontà?

Scusate lo sfogo ....

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ atenoc , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos