annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza operatore

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariopiu25, per richiedere una copia del contartto, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it  Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mariopiu25
Grande
Grande
Come posso avere una copia del mio contratto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luna14, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Luna14
Grande
Grande
Buonasera sabato 20maggio siamo passati con tre numeri dalla Fastweb a ho mobile ma ancora non abbiamo la portabilità dei nostri numeri e normale ? Dicevano che in tre giorni si faceva tutto
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Jump, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Jump
Grande
Grande
Ho necessita di essere contattato per avere assistenza per un altro numero che e di mia suocera e distante da me. Ha fatto portabilta ma e piu di un mese che ha ancora il numero provvisorio.
GRAZIE
Ps : trattasi di persona anziana alla quale e difficile spiegare anche come fare un semplice numero.
0 Kudos