annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza rispondi !

Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'assistenza potrebbe almeno fare un post di risposta per tutti dicendoci se possiamo cmq usare i giga che tanto poi il problema verra' risolto.

Siamo in tanti ad avere credito sufficiente e ad aver ricevuto il messaggio di ricarica non avvenuta, 

Io navigo, atrimenti on potrei nemmeno postare qui, ma non vorrei che il traffico mi fosse poi addebitato con costi diversi dall'offerta.

Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rob.1
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso identico problema. Poi chiami il servizio clienti e non risponde mai nessuno!!!! Pazzesco
0 Kudos
Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Manteniamo la calma, sicuramente risolveranno il problema, poi sarebbe simpatico che ci facessero ripartire tutti con 50 giga (che tanto non li consumo mai tutti ) . LOL !

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denny_F, @Rob.1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos