annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ma quanti soldi avete da buttar via  @Giannanap1986  per cambiare sempre operatore?  teneteve uno buono e batsta 

ɘ|ɘiᴎɒb
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannanap1986,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giannanap1986 Da qui non ti chiama nessuno..

Manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

PS: "Minacciare" di cambiare operatore se non ricevi subito assistenza, non ti aiuterà a risolvere prima il problema. 🤦‍♀️

Giannanap1986
Grande
Grande
Chiedo di parlare con l'assistenza ho problemi di connessione da giorni non prende il cellulare provo a chiamare l'assistenza ma nessuno mi risponde ma ascolto la canzone per 10 minuti e qualche cosa ma nessuno mi risponde per favore mi potete chiamare ho bisogno di assistenza subito grazie altrimenti cambio di nuovo operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Dominga, per parlare con un operatore ti basta chiamare il 192121 se chiami da numerazione ho, oppure chiama 800688788 se chiami da una numerazione che non sia ho. Se preferisci puoi scrivere il qui il tuo problema e ti forniremo supporto. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Angi8
Grande
Grande
Avrei dovuto ricevere la scheda sostitutiva ai primi di maggio ma non ancora ho ricevuto
Posso avere notizie?
0 Kudos
Alchimia
Telefona allo stesso numero che ti avevano suggerito a novembre nel tuo altro post identico a questo.
0 Kudos
Dominga
Grande
Grande
Posso parlare con un operatore