annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

Hava
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei essere al più presto contattata dati che i sdi mi sono stati prelevati una settimana fa e la sim ancora non è attiva
0 Kudos
Ionela1
Grande
Grande
Mi servirebbe aiuto, non trovo più il codice puk
0 Kudos
Alex.1978
Grande
Grande
Pessima connessione e problemi di linea
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simopis14, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Simopis14
Benvenuto
Benvenuto
Sarei sera non riesco ad effettuare chiamate!
0 Kudos
Antonio19851
Grande
Grande
Ho appena fatto una ricarica da 10 euro direttamente dalla app ed è la seconda volta che non mi vengono accreditati i soldi.
Se entro stasera non dovessero comparire come ricarica assieme al credito residuo cambio immediatamente compagnia.
0 Kudos
Shef1993
Grande
Grande
Ciao ma come mai da quando ho cambiato offerta passando all 200 gb non va più bene ?
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico2202, potresti lasciarmi i tuoi dati con un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie!  

0 Kudos
Federico2202
Grande
Grande
Buongiorno, ho rinnovato un paio di giorni fa la promozione ed a oggi mi risultano solamente poco più di dieci giga. Com'è possibile?
Grazie.
Emanueladb
Grande
Grande
Vorrei parlare anche io con un operatore ho problemi con il rinnovo dell offerta, ho fatto una ricarica ma mi dice di non avere offerte attive
0 Kudos