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Assistenza

Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Ionela1, ti  informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.

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Giuliano18
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, ho appena ricaricatoa i l'offerta ancora non parte i soldi della ricarica non ci sono più sono 10 minuti che aspetto ma niente, sto ancora con 0 giga
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Hava
Grande
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Vorrei essere al più presto contattata dati che i sdi mi sono stati prelevati una settimana fa e la sim ancora non è attiva
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Ionela1
Grande
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Mi servirebbe aiuto, non trovo più il codice puk
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Alex.1978
Grande
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Pessima connessione e problemi di linea
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Simopis14, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

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Simopis14
Grande
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Sarei sera non riesco ad effettuare chiamate!
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Antonio19851
Grande
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Ho appena fatto una ricarica da 10 euro direttamente dalla app ed è la seconda volta che non mi vengono accreditati i soldi.
Se entro stasera non dovessero comparire come ricarica assieme al credito residuo cambio immediatamente compagnia.
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Shef1993
Grande
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Ciao ma come mai da quando ho cambiato offerta passando all 200 gb non va più bene ?
Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @Federico2202, potresti lasciarmi i tuoi dati con un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie!  

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