Zaynab

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2024
02:57 PM
@Davide031. Se non avessi accesso all'app telefona da linea ho. al 192121 opzione 6 per richiedere il codice PUK, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.
Saluti.
Saluti.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2024
02:56 PM
Ciao @Davide031,
il codice PUK lo trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
il codice PUK lo trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
dipunzio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2024
02:50 PM
Ho inserito l'ordine diuna sim sbagliando l'indirizzo (numero civico) è possibile modificare?
Davide031

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2024
02:49 PM
Non ricordo più il mio PUK della mia sim , come faccio ? Avrei bisogno urgente di aiuto
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2024
02:06 PM
GiusCannizzaro

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2024
02:00 PM
Ho cambiato piano tariffario però ho ricevuto l'avviso anche del pagamento del vecchio a debito nel giro di un giorno vorrei sapere se mi ha addebitate veramente due o solamente il nuovo.l? grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2024
10:14 AM
Ciao @marco19821, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
marco19821

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2024
09:56 AM
l'app segna che ho ancora 16 giorni e invece mi è arrivato il messaggio che mi è scaduta
marco19821

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2024
09:53 AM
l'app segna ancora 16 giorni Al rinnovo però oggi mi è arrivato il messaggio che non ho credito e non posso chiamare