annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza

Federico2202
Grande
Grande
Buongiorno, ho rinnovato un paio di giorni fa la promozione ed a oggi mi risultano solamente poco più di dieci giga. Com'è possibile?
Grazie.
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico2202, potresti lasciarmi i tuoi dati con un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie!  

0 Kudos
Shef1993
Grande
Grande
Ciao ma come mai da quando ho cambiato offerta passando all 200 gb non va più bene ?
Antonio19851
Grande
Grande
Ho appena fatto una ricarica da 10 euro direttamente dalla app ed è la seconda volta che non mi vengono accreditati i soldi.
Se entro stasera non dovessero comparire come ricarica assieme al credito residuo cambio immediatamente compagnia.
0 Kudos
Simopis14
Benvenuto
Benvenuto
Sarei sera non riesco ad effettuare chiamate!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simopis14, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Alex.1978
Grande
Grande
Pessima connessione e problemi di linea
0 Kudos
Ionela1
Grande
Grande
Mi servirebbe aiuto, non trovo più il codice puk
0 Kudos
Hava
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei essere al più presto contattata dati che i sdi mi sono stati prelevati una settimana fa e la sim ancora non è attiva
0 Kudos
Giuliano18
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera, ho appena ricaricatoa i l'offerta ancora non parte i soldi della ricarica non ci sono più sono 10 minuti che aspetto ma niente, sto ancora con 0 giga
0 Kudos