annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurdo

3 RISPOSTE 3
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sara ciao, "ASSURDO" mica tanto visto le migliaia di Utenti che hanno segnalato INTERNET LENTISSIMA, INTERNET PESSIMA, UNA SCHIFEZZA, ECC.ECC. prova a dare un occhiata.
Uno sente la Pubblicità ingannevole e ci casca in buona fede 😞😞
Il solito operatore ti manderà un messaggio pre-confezionato (lo fanno con tutti) non porta a nulla l'ho provata la procedura per ben tre volte, risultato NULLA hanno provato con mille scuse astruse, il cellulare vecchio, la zona poco coperta, misure di Speedtest (velocità rete) da fare all'aperto. Be'io ho il migliore smartphone in circolazione ad oggi 1+ , nella mia zona per un anno ho viaggiato con un buon segnale, poi lasciamo perdere..🤮, le misurazioni le facevo dal terrazzo con di fronte l'antenna VODA a 1500metri.
Non so se mi spiego, è uno SCHIFO 😞😱
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
urgono spiegazioni e interventi... i casi di disservizi stanno diventando epidemici nell'officina.
Sara76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai è routine.... Se nn sono a casa e uso il Wi-Fi non riesco a navigare, fosse solo questo il problema...... C'è pochissima ricezione, la mia voce risulta robotica e alle volte mentre sto conversando cade la linea, poi i messaggi che qualcuno prova a chiamarmi arrivano il giorno dopo... Insomma cosa cavolo state combinando? Eee.... Gradirei essere contattato grazie