2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
01:06 PM
Ciao @Chrisronk, ti confermo che la comunicazione è stata ricevuta soltanto dai clienti coinvolti nel data breach. Per qualsiasi ulteriore richiesta resto a disposizione. Buona giornata!
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:08 PM
Se non ha ricevuto nessun messaggio può stare tranquillo
Comunque.. su questo sito provi a vedere se l'email con cui è registrato ad Ho. è stata compromessa dal data breach
Have I Been Pwned: Check if your email has been compromised in a data breach
Chrisronk

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:19 PM
Buongiorno, ho bisogno di sapere se la mia SIM è stata coinvolta in questo attacco informatico. È impossibile contattare gli operatori al telefono