annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attendo cortesemente una risposta

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioC71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao Mario ,
C’è un problema sul contatore.
Fai prima a chiamare il 192121 o scrivere in privato a @Sirya
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
MarioC71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una altra sim col piano 200 gb, (non questa che uso per scrivervi).
Ho provato il riparti prima della scadenza, ma non mi permetteva di farlo, leggendo poi da altri utenti che su questa offerta non è consentito il Riparti. Ieri è scaduto il mese e era presente il credito che copriva il rinnovo. Alla scadenza i soldi sono stati presi, ma vedo ancora il numero di giga a 0. Attendo cortesemente i caricamenti giga per far utilizzare il cellulare a mio figlio, e una risposta da HO e non trovarmi dalle FAQ risposte di altri utenti. Ringrazio
0 Kudos