annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti! Traghetti e 216/Tunisia

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
1) Se vi chiama un numero con prefisso 216/Tunisia non rispondete, non richiamate e bloccate subito il numero.
Vi svuotano la sim di tutto il credito.

2) Se dovete prendere una nave spegnete il cellulare prima di salire e non riaccendetelo finché non siete a terra. Meglio un po' lontani dalla nave. Se vi collegate alla rete telefonica della nave vi pelano un sacco di soldi.
56 RISPOSTE 56
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo riporto in cima agli altri post
0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Baobab  ciao, segnalo che chiamano anche da regno unito, dovrebbe essere +44

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma dal Regno Unito non era per proposte finanziarie? Oppure anche loro ti succhiano il credito?
0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non lo so di preciso perche non ho mai risposto, pero per sicurezza l'ho segnalato non si sa mai

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io quando trovo una chiamata da un numero strano vado a vedere su Internet i giudizi su quel numero. E mi sembra che quelli dall'Inghilterra fossero appunto proposte finanziarie. Solo marketing anche se magari per proporti della fuffa. Non ho mai visto segnalazioni di furto del credito dall'Inghilterra. Comunque è buona norma in ogni caso non rispondere a chiamate che arrivano da numeri esteri e sconosciuti.
Quindi nemmeno a quelle che arrivano dal Regno Unito, come consigli tu
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimando in cima questo post
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Rimando in alto
0 Kudos
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Rimando in alto
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, dall'Inghilterra sono proposte finanziare, però non bisogna farsi convincere perchè sono truffe.

Si evince in internet facendo una ricerca Smiley Felice