annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti! Traghetti e 216/Tunisia

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti... a volte sembra che non leggano neanche quello che si scrive
DarkChris
Genio
Genio
Ma invece di andare in ferie e poi portare il covid a casa al ritorno, stare nelle proprie zone e non prendere traghetti per un po' no?
Se vi chiamano dall'estero vi mettete a rispondere se non avete parenti o amici in quel dato Paese o peggio ancora richiamate voi?
Anche ieri in bel +44 mi ha telefonato e me lo ha sucato😉.
Invece che venire qua poi a frignucolare che vi hanno ciucciato 20€, state più attenti ed invece di stare h24 su WhatsApp a scambiare video e fotine demenziali informatevi di più.😉
esatau
Numero Uno
Numero Uno
uupp rimando in cima😁😁🤣
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Con un'assistenza così e i problemi di rete avuti dal sottoscritto il minimo che mi poteva capitare era cambiare operatore per risolvere qualcosa,sconcertante.... da domani vi lascio alle loro perle di saggezza👍😁😂🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oscuro Cristiano, sulle telefonate dalla Tunisia sono d'accordo con te. Per cascarci bisogna essere abbastanza sprovveduti. Invece sul credito rubacchiato sulle navi no, perché uno non è detto che debba sapere questa cosa. In teoria se tu non fai qualcosa di concreto, magari sbagliato pure, non pensi che ti prendano dei soldi.
Queste persone non hanno aderito volontariamente a un cambio di rete. Semplicemente avevano il telefono acceso senza fare altro
DarkChris
Genio
Genio
Guarda Alberone che i soldi te li succhiano se chiami e ricevi telefonate ed hai attivo il web. Dico io, una domanda quando si va in aereo o nave non se la pongono mai? Qua si dà la colpa ad ho. che non informa ma ogni tanto nella vita bisognerà porsi delle domande o no? Mica nelle vita ci sono solo i selfie da fare per postare su fb eh?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma no, i dati viaggiano anche se tu non usi volontariamente internet. Qui si parla di addebiti di decine di euro per pochi Mega. Ci sono operazioni che il telefono fa in background senza che tu neanche lo sappia. Appunto pochi mega che però costano cari come il fuoco.
Quelli che hanno chiamato o usato WhatsApp o internet sono un discorso a parte. Anche se comunque essendoci l'obbligo di avvisare HO è in difetto. Io parlo di quelli che semplicemente hanno tenuto il telefono acceso
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma scusa eh, il ditino per disattivare internet non ce l'hanno?
Di cosa stiamo parlando? Da che mondo e mondo su aerei e navi il cellulare si spegne.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sugli aerei è una questione di non interferire con gli strumenti di bordo. Sicurezza.
Sulla nave io l'ho sempre messo in modalità aereo per non consumare la batteria inutilmente alla ricerca della rete. Non sapevo di una rete a cui si collegava in automatico. L'ho scoperto qui
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up come ogni giorno
0 Kudos