annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione alle Truffe Telefoniche

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, attenzione alle truffe telefoniche, soprattutto quelle provenienti dalla Tunisia. Mi è successo anche stamattina, ma io non ci sono cascato perchè già lo sapevo. Vi fanno uno squillo e poi attaccano, sperando che li richiamate, se voi lo fate vi prendono tutto il credito che avete sul telefono.

Il numero inizia con +216 è il prefisso della Tunisia, la polizia postale ne è già al corrente, ma non può fare nulla perchè cambiano sempre il numero, però il prefisso è sempre lo stesso.

Siccome quì nell'hofficina ci sono commenti di persone che dicono di aver perso il credito pur avendo chiamate illimitate, sappiate che esistono le truffe telefoniche, e i vari gestori telefonici, tutti, compreso la ho mobile, non hanno colpa, perchè non dipende da loro.

Quindi non ve la prendete con la ho. Vi Auguro una Buona Giornata Smiley Felice

1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Il mio problema è sul BlackBerry che usa mia madre come telefono di casa, se chiamano li quei sudici lei risponde ed è problematico perché a questi spammatori del caxxo non dovrebbe essere mai risposto. Io invece ormai se trovo numeri sconosciuti soprattutto se di nazioni e province lontane non rispondo mai.
Attenzione ai truffatori di 💩, purtroppo a loro il Min. Telecomunicazioni non fa una seg@ e sbaglia ma sbaglia tanto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Franco67
Mitico
Mitico
Grazie x l'informazione, molto utile x chi non lo sa, io non rispondo a nessun numero sconosciuto, oggi mi ha stolkerizzato un numero fisso di Milano,alla fine l'ho bloccato! A tomar per c..o!
Ho controllato poi su internet si tratta veramente di un call center di sky stolcherizzante.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Up in the Sky!
Ragazzi occhio alle truffe telefoniche, quando rispondete ad una telefonata di sconosciuti non dite mai SI, mai!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Occhio ai fenomeni da baraccone che vi telefonano, fate sempre attenzione e mi raccomando mai dare le proprie generalità a chi non conoscete e non lo avete voi per primi interpellato per es. per un'offerta commerciale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

83 RISPOSTE 83
esatau
Numero Uno
Numero Uno
vero, è successo anche a me qualche giorno fa però per mia abitudine io non rispondo mai a numeri sconosciuti/privati e quindi non mi è mai stato scalato il credito😉🤙
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì anche io non rispondo a numeri sconosciuti, poi ho un app. che me li segnala, se poi ho dei dubbi faccio una ricerca sul web. Mi era già successo qualche mese fà di altre 2 telefonate dalla Tunisia, sempre lo stesso trucco, un solo squillo, poi le ho bloccate, però è successo con l'altro telefono Smiley Molto-felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ho bloccato il numero, ma mi hanno chiamato un altra volta con un altro numero sempre dalla Tunisia e sempre solo uno squillo, bloccato anche questo.
Fate Attenzione 🤞🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Oggi ce l'hanno con te Ghiblos!😁🤟
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Eh si devo combattere pure con i truffatori telefonici 😀🤟
Saa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Prego @Saa le persone come te educate x un consiglio che magari non sapevano, sono sempre ben accette Smiley Felice

Franco67
Mitico
Mitico
Grazie x l'informazione, Ghiblos.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Era per avvertire che esistono queste truffe, e non tutti lo sanno, e poi quando gli manca il credito se la prendono con gli operatori telefonici. In questo caso con la ho mobile Smiley Felice