Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Di sicuro c'è anche un software che aiuti i rompi OO ma spesso mi è capito di sentirmi chiamare per nome quindi hanno i miei dati che non ho fornito io di mia volontà. Comunque il garante della privacy sta zitto, a me sembrano le comiche.
Guarda che secondo me vanno anche a caso. Cominciano con un numero poi più 1 più 1 più 1 più 1 e quando trovano qualcuno che risponde iniziano la loro storia. Anzi saranno computer che fanno questi tentativi continui e quando risponde qualcuno passano la chiamata a un operatore
Occhio!!! Continuano a cagarmi il caxxo con numeri inglesi ma li blocco tutti. Vorrei tanto che chi ha venduto i miei dati beccasse il covid in versione hard.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.