Sì anche io non rispondo a numeri sconosciuti, poi ho un app. che me li segnala, se poi ho dei dubbi faccio una ricerca sul web. Mi era già successo qualche mese fà di altre 2 telefonate dalla Tunisia, sempre lo stesso trucco, un solo squillo, poi le ho bloccate, però è successo con l'altro telefono ![]()
Buongiorno, attenzione alle truffe telefoniche, soprattutto quelle provenienti dalla Tunisia. Mi è successo anche stamattina, ma io non ci sono cascato perchè già lo sapevo. Vi fanno uno squillo e poi attaccano, sperando che li richiamate, se voi lo fate vi prendono tutto il credito che avete sul telefono.
Il numero inizia con +216 è il prefisso della Tunisia, la polizia postale ne è già al corrente, ma non può fare nulla perchè cambiano sempre il numero, però il prefisso è sempre lo stesso.
Siccome quì nell'hofficina ci sono commenti di persone che dicono di aver perso il credito pur avendo chiamate illimitate, sappiate che esistono le truffe telefoniche, e i vari gestori telefonici, tutti, compreso la ho mobile, non hanno colpa, perchè non dipende da loro.
Quindi non ve la prendete con la ho. Vi Auguro una Buona Giornata ![]()
Risolto vai alla soluzione