annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attesa portabilità: posso utilizzare dati?

3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Certo che sì può usare la SIM col numero provvisorio, l'offerta è comunque partita perciò è da usare e pure a palla!!!
Angelaro
Grande
Grande
Mi allego alla.domanda precedente...utilizzo la scheda ho. come router in casa e sono in attesa della portabilità del numero che mi interessa poco e nulla...posso usare dunque direttamente la scheda ho. anche se ha il numero provvisorio?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hristox, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Le due date fanno riferimento una al passaggio del numero (30 lugllio) l'altra al trasferimento del credito. Ti confermo inoltre che è assolutamente normale che la sim ho. abbia una numerazione differente. Si tratta infatti di un numero provvisorio sul quale si poggerà la portabilità. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!

0 Kudos
Hristox
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
ho avviato la portabilità da Coop Voce a Ho.

Nell'app Ho. mi dà che la "Data prevista" è il 30 luglio e la "Data prevista per trasferimento" é il 7 agosto. Che differenza c'è tra le due date? Quando il mio attuale numero Coop Voce sará operativo in Ho.?

Nel frattempo la mia SIM Ho. ha un differente numero assegnato e attivo, è normale? E posso già utilizzarne il traffico dati in attesa della portabilità (che immagino lo disattivi e porti tutto sul mio attuale Coop Voce per cui ho appunto chiesto la portabilità) o utilizzare in questo momento di transizione i dati Ho. invaliderebbe la portabilità?

Grazie
0 Kudos