3 RISPOSTE 3
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelaro

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2020
01:34 PM
Mi allego alla.domanda precedente...utilizzo la scheda ho. come router in casa e sono in attesa della portabilità del numero che mi interessa poco e nulla...posso usare dunque direttamente la scheda ho. anche se ha il numero provvisorio?
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-07-2019
03:26 PM
Ciao @Hristox, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Le due date fanno riferimento una al passaggio del numero (30 lugllio) l'altra al trasferimento del credito. Ti confermo inoltre che è assolutamente normale che la sim ho. abbia una numerazione differente. Si tratta infatti di un numero provvisorio sul quale si poggerà la portabilità. Se hai bisogno, sono qui! Grazie e buona serata!
Hristox

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-07-2019
11:05 AM
Buongiorno,
ho avviato la portabilità da Coop Voce a Ho.
Nell'app Ho. mi dà che la "Data prevista" è il 30 luglio e la "Data prevista per trasferimento" é il 7 agosto. Che differenza c'è tra le due date? Quando il mio attuale numero Coop Voce sará operativo in Ho.?
Nel frattempo la mia SIM Ho. ha un differente numero assegnato e attivo, è normale? E posso già utilizzarne il traffico dati in attesa della portabilità (che immagino lo disattivi e porti tutto sul mio attuale Coop Voce per cui ho appunto chiesto la portabilità) o utilizzare in questo momento di transizione i dati Ho. invaliderebbe la portabilità?
Grazie
ho avviato la portabilità da Coop Voce a Ho.
Nell'app Ho. mi dà che la "Data prevista" è il 30 luglio e la "Data prevista per trasferimento" é il 7 agosto. Che differenza c'è tra le due date? Quando il mio attuale numero Coop Voce sará operativo in Ho.?
Nel frattempo la mia SIM Ho. ha un differente numero assegnato e attivo, è normale? E posso già utilizzarne il traffico dati in attesa della portabilità (che immagino lo disattivi e porti tutto sul mio attuale Coop Voce per cui ho appunto chiesto la portabilità) o utilizzare in questo momento di transizione i dati Ho. invaliderebbe la portabilità?
Grazie