annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attiva nuova offerta

6 RISPOSTE 6
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hitendra, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Hitendra. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Hitendra
Grande
Grande

Salve ancora nn avete attivato mia nuova offerta e molto difficile contattare..e nn rispondono mai??

Comunque le invio miao dati
H***** p******
No.3*****
C.f. p*********
Richiesta di nuova offerta..200giga 5g..(9.90)
E vorrei aderire lo sconto invalidità legge 104
Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hitendra , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Hitendra. Ti consiglio anch'io gli ottimi suggerimenti di @Ohohohohoh.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai provato a spegnere e riaccendere il telefono o riavviare l app? Il credito te lo hanno scalato?
0 Kudos
Hitendra
Grande
Grande
Nn e stata attivata la mia richiesta di nuova offerta 200giga 5g..la richesta stata inviata il 11/05/2024
0 Kudos