annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare due sim (cellulare e sistema telecamere)

franapo0990
Grande
Grande

Buongiorno a tutti.

 

Attualmente possiedo una sim Ho mobile sul mio numero personale.

Vorrei però attivare una sim Ho mobile da inserire nel sistema che gestisce le telecamere che ho a casa (nel caso si staccasse la corrette, etc). Ho provato ad attivare una nuova sim ma mi chiede sempre di inserire un numero di un altro operatore per fare il passaggio.

E possibile richiedere un nuovo numero ho mobile? Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franapo0990
le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta 
con PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in un dispositivo diverso da smartphone e tablet dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto.
Puoi acquistare una SIM ho. in 3 diverse modalità:
- Online con consegna a casa
- Online con pagamento e ritiro in edicola
- In un punto vendita
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34 
Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sei riuscito a far funzionare il sistema di telecamere attraverso ho? Io ho appreso che hanno il p2p bloccato e non lo sbloccano...per cui sto cambiando operatore proprio per avere la possibilita' di poter accedere alle telecamere (dall'esterno) come faccio con (ad esempio) iliad e wind.

0 Kudos