annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare nuova sim con portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuanaLú, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
LuanaLú
Grande
Grande
Devo attivare la nuova SIM ho di mio figlio con portabilità ma ho smarrito la SIM da cui portare il numero e ,quindi,non mi è possibile inviarne la foto durante l'attivazione. La nuova SIM l'ho ordinata e fatta consegnare a casa. Come posso risolvere?
0 Kudos
Helena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema. Voi come avete risolto? L'app non fa attivare la sim
0 Kudos
Nino56
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
aria_bassa
Grande
Grande
Buongiorno, sto tentando da diversi giorni oramai di attivare la SIM Ho che mi è pervenuta la scorsa settimana (17/03). Siccome è stata acquistata con l'offetta per passare da Iliad, non vorrei chd scadessero i tempi tecnici per avere la portabilità e mantenere l 'offetta. Grazie, ho bisogno di un aiuto anche se immagino che sia un brutto periodo per tutti questo.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvocan

se hai acquistato la SIM online con consegna a casa, puoi attivarla attraverso una videochiamata con un nostro operatore.
Dall'applicazione clicca sui trattini in alto a destra, poi sul tuo numero e infine su Attiva una nuova SIM. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Salvocan
Grande
Grande

Ho acquistato una nuova sim oltre quella che ho già sempre Ho.. Come faccio ad attivarla?, Posso attivarla dal PC? Perchè se ultilizzo l'app. del telefono dove ho la sim già attiva non c'è nessuna opzione per attivare una nuova sim. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Mirkuz, le SIM ho. non prevedono l'utilizzo di una tariffa base a consumo. Non è pertanto possibile procedere alla disattivazione dell'offerta.Buon proseguimento di serata.

Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attualmente ho una SIM di altro operatore senza promo attiva, pago solo al singolo invio del messaggio di avviso.
0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
non credo, nessun operatore vorrebbe farlo anche se dovrebbero.
0 Kudos