annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivato offerta per sbaglio

16 RISPOSTE 16
Ciro48
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema come posso risolverli?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G5611448W,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
G5611448W
Grande
Grande
Per sbaglio ho attivato l'offerta di 7,99€ 180 giga.Mi serve la mia vecchia offerta di 70 giga.
Grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolanante62, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
ila.leone9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato anche io per errore nel calcare lo. schermi, da pochi minuti, l'offerta da 230 gb, vorrei tornare subito al. mio vecchio piano. Ho provato a bloccare il processo ma sono arrivati immediatamente i messaggi di conferma.
0 Kudos
Nicolanante62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io!..stesso problema!.xi mamdate continue notifiche e offerte. Con solo un click è facilissimo aderire e non recedere. DESIDERO TORNARE AL.MIO CONTRATTO ORIGINARIO E RECEDERE DA QUANTO ULTIMO ADERITO PER ERRORE. ATTENDO ANCORA 2 SETTIMANE POI VALUTO CAMBIO OPERATORE
Nikita8
Grande
Grande
Cosa devo fare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonio3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Tonio3
Grande
Grande
Per sbaglio ho attivato l'offerta 9.99
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca117, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos