annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione 5G

14 RISPOSTE 14
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acquario, ti invito a prendere visione delle "Informazioni relative alle prestazioni delle offerte di accesso a internet" disponibili sul sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/?icmp=HP_Footer_8 . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Qui sul sito vantano un 5g stratosferico, in TV idem, tutto ingannevole, avevo Fastweb fino a 2 settimane fa, a parte casa mia che non mi prendeva, in città tutte le zone coperte da 5g con picchi oltre 650mgps, con ho segnale pieno 5g non raggiunge 50mgps. A parità di costo.. sono molto incavolato per questa bufala raccontata da ho mobile...spero che l'antitrust intervenga con un multone da capo giro.
0 Kudos
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao benedetta, non c'è bisogno che ti invii niente perche oggi un operatrice mi ha confermato quello che pensavo, cioè il 5g appare solo come simbolo sullo smartphone, la velocità che raggiunge e un 4+ oltretutto con limitazione fino a 60mbps. Si vede che fa parte della famiglia Vodafone, non raccontano mai la verità altro che 5g....si paga un servizio che non c'è!.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acquario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono coperto da 5g nella mia zona, mia moglie con altro operatore in 4g , più veloce di me che ho il 5g. Qui si paga un servizio che non c'è misà.
0 Kudos
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fatto questa procedura come mi hai descritto, ma nulla è cambiato...credo che a Forlì ho non sia il massimo. Il 5g c'è davvero pochissima copertura in città e quando c'è, la velocità e al di sotto di un 4g di altro operatore... Vabbè mi toccherà cambiare un altra volta...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Acquario. Potrebbe trattarsi di congestione temporanea. Non ti costerebbe nulla provare ad effettuare lo switch di rete.
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono coperto da 5g nella mia zona, mia moglie con altro operatore in 4g , più veloce di me che ho il 5g. Qui si paga un servizio che non c'è misà.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Acquario. Hai verificato se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone? Ti allego il link apposito:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
0 Kudos
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io uguale, secondo me paghiamo un servizio che non c'è. 😡 Ho aperto questa questione con gli operatori, ancora nessuna risposta.
0 Kudos