annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Chiamate in VoLTE

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per capire perché il VoLTE non ti funzioni, perché, come già scritto, il tuo smartphone è nell'elenco dei compatibili perciò non capisco perché non ti funzioni. Comunque tu hai abilitato il VoLTE dalle impostazioni dello smartphone, se richiesto dal tuo modello?
0 Kudos
Papy
Grande
Grande

Android 10. Sono passato ad ho da gennaio scorso e credo che il problema ci sia sempre stato perchè ho avuto difficoltà a telefonare da subito.

C'è segnale perchè altri cellulari dei miei familiari sempre con ho. non hanno lo stesso mio problema.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il Samsung A7 2018 figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho. perciò il servizio dovrebbe funzionarti. Hai provato a spegnerlo e riaccenderlo? Non penso supporti Android 14, vero? E non penso nemmeno che al momento non ci sia il segnale 4G nella tua zona.
0 Kudos
Papy
Grande
Grande

Buongiorno, ho un cellulare Samsung A7 2018 e mi sono accorto che nell'affettuare/ricevere chiamate non è attiva la funzione VoLTE poichè il callulare cambia banda per poi ritornare in 4G al termine. Con i gestori precedenti e con lo stesso apparecchio non ho avuto problemi con questa funzione. Ho anche seguito vari consigli trovati in ho.officina tra cui inserire APN ma non ho ottenuto risultati.

Potete aiutarmi?

Grazie.

0 Kudos