annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM business

Peppe2201
Grande
Grande
Ciao ragazzi, per la mia attività ho bisogno di svariate SIM e sto da poco provando Ho. trovandomici molto bene.
Posso intestare le SIM alla mia società e soprattutto, è possibile, una volta creato e verificato l’account della società, attivare in maniera più rapida le SIM?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
mike1978
Mitico
Mitico

Credo che Ho mobile non abbia una sezione business. Non ansce per il business come lo intende Lei. Puo' intetstare  ad una persona fisica, il responsabile della gestione sim, e poi procedere con la distribuzione delle sim attivate ai dipendenti che firmeranno una ricevuta (così si tutela l'azienda).

Per l'attivazione puo' risolvere attivando immediatamente le sim in un punto fisico di rivendita HO mobile.

In assenza di contratti business.... io agirei così.

Comunque risponderà qualcuno di più qualificato di me...

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe2201, ti informo che attualmente non disponiamo di SIM aziendali, ma se sei in possesso di una partita IVA, anzichè registrarti con il codice fiscale potrai inserire la partita IVA stessa. Resto a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Signorile
Benvenuto
Benvenuto

massimo 9 sim ? io ho la necessità di attivare 20 sim come faccio ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Signorile, ti confermo che si possono avere fino ad un massimo di 9 Sim, intestate ad uno stesso codice fiscale. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sibosrl
Grande
Grande
Posso registrare anche una società con partita iva o solo una ditta individuale/professionista con partita iva?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sibosrl, ti informo che non è possibile intestare una SIM ho. ad una società. Se sei in possesso di una partita IVA, anzichè registrarti con il codice fiscale potrai inserire la partita IVA stessa. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Raffaele111
Grande
Grande
Ma registrando si con partita IVA ad esempio di una società come sarà possibile ricevere fattura?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Brunolivorno
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Dove posso attivare le 9 sim?
0 Kudos