annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM con SPID

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo2825 , se procedi con SPID la email dello SPID e la email dell'acquisto SIM devono coincidere. Nel seguente link puoi trovare le indicazioni per la procedura con Video Selfie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 Resto a disposizione.

0 Kudos
Giacomo2825
Grande
Grande

Salve, sto tentando da giorni di attivare una nuova sim mediante l'app e con autenticazione spid. Procede tutto correttamente fino a quando devo confermare i dati ottenuti mediante autenticazione spid: clicco su "conferma i dati e prosegui" ma ricevo l'errore "l'indirizzo email della tua identità SPID  è diverso rispetto a quello già associato al tuo Codice Fiscale". Mi chiede di modificarlo ma l'email è corretta. Inoltre non capisco qual è l'indirizzo email già associato al Codice Fiscale. Attendo delle risposte.

0 Kudos