Ciao,
Ho gia' richiesto il rimborso Sabato 2 Gennaio, ma nessuna risposta ancora, mi sembra strano sono passati gia' 2 giorni, pensavo mi contattassero sia per eventuale riaccredito, sia cmq per risolvere il problema dell'app che da errore, invece nulla, provo a chiamare e non riesco a parlare con nessuno... mah....
Salve a tutti,
Sono passato ad ho diverso tempo fa, insieme alla mia SIM ne sono arrivate altre 2 per poterle dare ad un amico, una di queste SIM la volevo attivare a mia moglie facendola passare appunto dal suo vecchio operatore ad ho.
Scarico lìapp sul suo cell avvio la procedura di attivazione di questa SIM a suo nome. inserisco tutti i dati, effettuo il pagamento con carta di credito e al momento di fotografare il documento mi da erroe (ops qualcosa e' andato storto) mi ritorna alla schermata del pagamento rifaccio il pagamento pensando che non fosse andato a buon fine e solito errore al caricamento del documento.
Risultato: ho pagato 2 attivazioni (12€) per la medesima SIM sulla stessa utenza e non riesco comunque ad attivarla.
Ho mandato una mail al supporto chiedendo che fossero stornati e riaccreditati i 2 pagamenti per l'attivazione di 6 € ciascuno, attivazione poi non avvenuta perche' appunto non si riesce a completarla, nessuna risposta, provo a chiamare il servizio clienti ma non risponde nessuno.... operatori tutti occupati
Qualcuno mi aiuta per cortesia cosa posso fare?
Grazie