Salve a tutti, Sono passato ad ho diverso tempo fa, insieme alla mia SIM ne sono arrivate altre 2 per poterle dare ad un amico, una di queste SIM la volevo attivare a mia moglie facendola passare appunto dal suo vecchio operatore ad ho. Scarico lìapp sul suo cell avvio la procedura di attivazione di questa SIM a suo nome. inserisco tutti i dati, effettuo il pagamento con carta di credito e al momento di fotografare il documento mi da erroe (ops qualcosa e' andato storto) mi ritorna alla schermata del pagamento rifaccio il pagamento pensando che non fosse andato a buon fine e solito errore al caricamento del documento. Risultato: ho pagato 2 attivazioni (12€) per la medesima SIM sulla stessa utenza e non riesco comunque ad attivarla. Ho mandato una mail al supporto chiedendo che fossero stornati e riaccreditati i 2 pagamenti per l'attivazione di 6 € ciascuno, attivazione poi non avvenuta perche' appunto non si riesce a completarla, nessuna risposta, provo a chiamare il servizio clienti ma non risponde nessuno.... operatori tutti occupati Qualcuno mi aiuta per cortesia cosa posso fare? Grazie
... Mostra altro