annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM non riuscita

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brunox,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. 

0 Kudos
brunox
Grande
Grande

Tre giorni fa ho attivato due Sim online (per dispositivi di allarme) che poi ho ritirato in edicola. Ad oggi le due Sim non risultano però attivate! Ho chiamato l'assistenza e segnalato il problema, riferendomi che sarebbe stato tutto risolto a breve. Ma al momento niente. I due numeri sono: 379.*******e 379.*******. Grazie

0 Kudos