annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM tramite SPID

10 RISPOSTE 10
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, probabilmente non sono molto pratico di queste cose; tengo a precisare due cose ; 1. Sull'attivazione tramite video io stesso ho riportato un problema e risolto a favore di tutti gli utenti; ci sono dei browser che bloccano il video. 2. Tramite spid il non avere ricevuto problematiche in passato non significa che non ce ne siano, mi aspetterei un supporto diverso per cercare di rendere le cose smart. In questo caso mi sarei aspettato supporto live per capire cosa non va, che potrebbe essere utile anche ad altri, invece soluzione alternativa per niente immediata.
/Distinti saluti
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pnho, non abbiamo problematiche segnalate sull'attivazione della sim. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto ancora a districarmi tra foto , riconoscimento ed applicazione che all'improvviso si chiude o qualcosa non va. Che dire , una procedura di circa 5 minuti , sto quasi da due ore + il tempo di ieri......
0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo che lo posso fare, ma era per velocizzare.....
0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri non accedevo allo spid perché scaduta la patente che in effetti ho rinnovato, ho aggiornato i dati dello spid con i nuovi estremi della patente ed ora funziona,accedo perfettamente . Ma l'attivazione sim non va
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pnho, puoi provare ad attivare la sim con il videoriconoscimento. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pnho, stai utilizzando la stessa mail che è su Spid?

0 Kudos
Pnho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riprendo questo thread. Attivazione tramite spid, entro con lo spid di poste , tutto ok, ritorno alla schermata di ho e acconsento ai dati, ed esce il messaggio : attivazione non è andata a buon fine tramite spid. E non si sa quale sia il motivo......
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thinker, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos