Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mikyho, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il nome, cognome, codice fiscale dell'intestatario della linea e l'indirizzo email inserito sia per lo spid che per l'acquisto della sim. Buona serata!
Buongiorno vorrei segnale che l attivazione tramite spid Namirial non funziona. Nonostante la procedura vada a buon fine il vostro sistema rimanda ad un messaggio qualcosa è andato storto. Provato più volte ma da sempre lo stesso risultato negativo. Ho provato a inserire il riconoscimento tramite documento e selfie, ma al momento ancora la SIM non è attiva. Intanto nel provare l attivazione tramite spid il sistema ha richiesto 4 addebiti su PayPal!!! Qualcuno mi aiuta? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.