annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione SIM trio

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonny5 , ti informo che le sim ricevute in omaggio non hanno data di scadenza. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza o se si vuole attivare un nuovo numero.  Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.   


 

0 Kudos
Sergio681
Grande
Grande
Ho cercato di attivare una delle tre sim e sono arrivato fino a pagare con PayPal la attivazione ma non mi risulta il numero sulla mia app ho,dopo 1 ora di attivazione ,scomodissimo, però i soldi li hanno presi subito,qualche operatore per poter parlare?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Le sim trip non hanno una scadenza a breve si parlava di 60 gg ma sembra non sia più così.
Le sim non hanno nulla di diverso rispetto a quelle prese online o in edicola quindi si possono attivare con qualunque offerta.
Per l attivazione è necessaria la connessione dati,e dell',app Ho.
Aggiungo che per me conviene prenderla in edicola e risparmiarsi la seccatura dell' attivazione.
0 Kudos
Bonny5
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho una sim trio mandatami quando ho attivato l'offerta. Entro quanto tempo bisogna attivarla? E che offerta contiene?
Inoltre mi chiedevo se fosse possibile attivarla su un telefono privo di internet, quindi quale fosse il modo alternativo per attivarla senza app.
Grazie
0 Kudos