Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ti conviene funzionerà solo una x esperienza personale anche chiamato il servizio clienti senza risolvere nulla!no hanno uffici rispondono persone da casa che si attengono allla politica dell azienda percui nn ci sarà nessuna guida corrnte @Campeeeee ha scritto: Buonasera vorrei sapere se acquisto una sim online ma vado a ritirarla in negozio mi danno comunque le altre 2 sim gratis oltre a quella o si può solo facendola recapitare a casa? Grazie
... Mostra altro
L anno scorso ho preso trio,solo una riesco a configurare,ho chiamato anche l assistenza ma non hanno risolto nulla anche molto superficiale, senza un ufficio ma da casa dal proprio PC,nessuno mai mi ha contattato nonostante le mail inviato, poco seri.
... Mostra altro
Sicuro?? @Simo1422 ha scritto: Puoi sospendere di ricaricare la sim quando vuoi: così facendo l'offerta si congelerà e, anche se riattiverai la sim dopo mesi (non oltre i 12), non ti verranno addebitati i canoni.
... Mostra altro
dal 18 agosto ho le SIM che non servono a nulla,nessuna telefonata da operatori per almeno sapere qualcosa solo messaggini per svincolarsi
... Mostra altro
Ho cercato di attivare una delle tre sim e sono arrivato fino a pagare con PayPal la attivazione ma non mi risulta il numero sulla mia app ho,dopo 1 ora di attivazione ,scomodissimo, però i soldi li hanno presi subito,qualche operatore per poter parlare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.