annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router wifi non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GinoScore , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@GinoScore e @IlForestiero. Prima d'inserire la SIM nel router, ne avete disattivato il PIN da un telefono?
0 Kudos
IlForestiero
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
GinoScore
Benvenuto
Benvenuto
con la scheda ho, non riesco a inserire apn corretto.
con tim nessun problema.
router Fiberhome 5g cpe
0 Kudos
Diego791
Grande
Grande
salve ho anch io lo stesso problema,ho provato un po di soluzioni ma non mi da internet disponibile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darbula, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Angelica1203
Grande
Grande
Salve io ho problemi già da 2 settimane pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che stavo finendo i giga prima della fine del giorno della ricarica, ma ad oggi dopo il rinnovo il router continua a non funzionare , in pratica non mi fa collegare il computer , mi permette di collegarlo ma mi da internet non disponibile, io ho urgenza in quanto sono sotto esami e ho urgentemente bisogno che il router funzioni o sarò costretta a cambiare linea
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darbula, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Darbula
Grande
Grande
Potresti dare la soluzione allo stesso problema anche a me?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio681, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos